Addestramento

I nostri metodi di addestramento dei cani sono indirizzati a tutte le razze, meticci compresi, per i quali sia necessaria una educazione di base: abituare i propri cani a comportamenti idonei ad un contesto sociale fatto di corretta permanenza all'interno delle abitazioni, socievolezza con persone estranee nonché con propri simili, il saper convivere con la realtà cittadina senza preoccupazioni e quant'altro sia necessario per una piacevole e duratura convivenza con gli umani.

Oltre ai fondamenti di educazione comportamentale nell'addestramento cani (condotta al guinzaglio, il seduto, il terra, il richiamo, ecc.), verranno insegnati ai proprietari dei cani alcuni elementi di psicologia canina, molto importanti per conoscere e capire meglio il proprio amico.

La nostra scuola si avvale dell'esperienza e professionalità di Gabriele Nordio: istruttore/educatore cinofilo che opera in provincia di Treviso dal 1984.
Iscritto all'ALBO degli ADDESTRATORI CINOFILI E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).

E' stato membro della SQUADRA NAZIONALE ITALIANA nella disciplina I.P.O. (ricerca, obbedienza, difesa) al CAMPIONATO DEL MONDO ADDESTRAMENTO F.M.B.B. 2014 in Finlandia, riservato ai pastori belga, e al CAMPIONATO DEL MONDO ADDESTRAMENTO F.C.I. in Svezia, per tutte le razze (UNICO ADDESTRATORE nel Veneto ad aver partecipato a due MONDIALI nello stesso anno!!!).
Nel 2014 è CAMPIONE ITALIANO ADDESTRAMENTO del C.A.P.B. con ENCK vom Hause Ripp, disciplina I.P.O."
Nel 2015, dopo aver vinto le Selezioni Italiane, ha partecipato al 21° CAMPIONATO DEL MONDO ADDESTRAMENTO F.M.B.B. in Repubblica Ceca.

Addestramento cani Treviso, albo degli addestratori cinofili.

freccia up